Criptovalute, Zuckerberg come Elon Musk? L’annuncio che può rilanciare i Bitcoin

Il Veggente ECONOMIA

Anche se, in realtà, i bene informati dicono che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima di quanto si pensi.

Criptovalute, Facebook acquisterà i Bitcoin?

Per ora è solo un’indiscrezione, ma l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi.

Che, prima ancora che fosse Mark Zuckerberg ad annunciarlo, ha raccontato che anche il primo e vero social network della storia sarebbe in procinto di fare la stessa cosa che ha già fatto Tesla. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea.; Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Milano Finanza)

Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. (macitynet.it)

Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. (InvestireOggi.it)

"Anche se non direi che è il miglior investimento, è molto meglio di un biglietto della lotteria ed è un buon modo per iniziare a capire le criptovalute ", sottolinea Cuban. L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". (Sputnik Italia)

Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin A pochi mesi dall’investimento voluto da Musk il guadagno è notevole, visto che il costruttore di supercar aveva comprato bitcoin per 1,5 miliardi. (CorCom)