Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. Di fronte avrà una squadra che nonostante la classifica deficitaria è viva e che nella gara d’andata a San Siro mise in difficoltà Lautaro e compagni, grazie anche all’entusiasmo dei due giovani ex Filip Stankovic e Oristanio". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
"È potenzialmente più delicata la situazione di Mkhitaryan che soffre di un affaticamento all’adduttore destro. La natura del problema si capirà oggi con analisi strumentali all’Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)
GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)
Il timore dello staff medico nerazzurro è che si tratti di un infortunio più delicato del previsto. (Fantacalcio ®)
ENORME SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha commentato così Venezia-Inter dopo aver vinto 0-1: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, si sono aiutati e hanno corso tutti. Hanno giocato bene tecnicamente, quindi sono molto soddisfatto di questa vittoria. (Inter-News)
Al netto dell'assenza di Bisseck, per il quale bisogna aspettare almeno a fine mese, scavallata l'odierna emergenza contro il Venezia, per Inzaghi la situazione dovrebbe così migliorare. Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. (Sport Mediaset)
Con sei titolari in meno rispetto alla squadra che ha cucito la seconda stella sulla maglia: Acerbi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Pavard, Dimarco e Thuram, gli ultimi tre inizialmente in panchina. L'Inter è chiamata a reagire dopo la delusione in Supercoppa: grande occasione oggi alle 15 sul campo del Venezia (fcinter1908)