Pippo Baudo: “Conti ancora con Tale e Quale è tremendo, Bonolis non si vergogna?”

Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo"

Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi.

Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Pippo Baudo: senza freni su Paolo Bonolis. Leggi anche: Paolo Bonolis: chi sono i 5 figli del conduttore? Oggi, 7 giugno 2021, Pippo Baudo compie 85 anni. (SoloDonna)

Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. (ultimaparola.com)

Non sempre un varietà può essere venduto all’estero. «Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin (Giornale di Sicilia)

Lo ha fatto rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione, parlando della tv di oggi dal punto di vista di spettatore. In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. ), Pippo Baudo va giù durissimo nei confronti di due mostri sacri della televisione, in qualche modo considerati tra i suoi eredi professionali. (Tvblog)

In particolare Baudo ha criticato la conduzione di Paolo Bonolis ad Avanti Un altro e ha affermato che il conduttore avrebbe troppe qualità per prendere parte ad un programma simile. (Yahoo Notizie)