Omicidio Elisa Pomarelli: pena di 20 anni a Massimo Sebastiani/ 'Meritava ergastolo'

Omicidio Elisa Pomarelli: pena di 20 anni a Massimo Sebastiani/ 'Meritava ergastolo'
Il Sussidiario.net INTERNO

Massimo Sebastiani è stato condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio di Elisa Pomarelli, la 28enne originaria di Borgotrebbia “rea” di avere respinto una sua avance sentimentale.

Le ha fatto eco la madre, la signora Maria Cristina: “Niente mi potrà togliere il dolore, che rimarrà per sempre.

Negli istanti successivi alla lettura della sentenza, i familiari di Elisa Pomarelli (parte civile al processo) hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti dell’entità della pena comminata al killer. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Delusi i familiari della vittima: ''Meritava l'ergastolo''. Vent'anni di carcere: questa la condanna arrivata oggi, lunedì 19 luglio per Massimo Sebastiani, autore dell'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto nell'agosto del 2019. (Today.it)

Elisa Pomarelli venne uccisa il 25 agosto 2019 nel pollaio dell’operaio a Campogrande di Carpaneto (Piacenza), Sebastiani fu arrestato dopo una breve fuga il 7 settembre. Secondo la ricostruzione, la giovane donna sarebbe stata uccisa per la sua indisponibilità alle attenzioni di Sebastiani. (Fanpage.it)

Presente in aula infatti tutta la famiglia di Elisa. Le indagini furono condotte dai carabinieri e coordinate dal sostituto procuratore Ornella Chicca. (IlPiacenza)

Strangolò Elisa Pomarelli per un "no": 20 anni a Massimo Sebastiani

Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. Chiesto l’ergastolo per il marocchino Abdelkrim Foukahi accusato di aver ucciso la moglie, Damia El Essali, a coltellate nel maggio 2019 nella loro abitazione di Borgonovo. (IlPiacenza)

I successi di Emily Blunt. Emily Charlton ne ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria. La vera Emily Blunt è però molto più. (LaPresse)

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr