Pronostici di oggi 22 febbraio | Juve-Crotone al centro della serata dei posticipi del lunedì

Pronostici di oggi 22 febbraio | Juve-Crotone al centro della serata dei posticipi del lunedì
Zazoom Blog SPORT

Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei posticipi del lunedì (Di lunedì 22 febbraio 2021) Eccoci dunque al riepilogo dei Pronostici di oggi 22 febbraio.

InfoBetting: Scommesse Sportive e. infobetting : Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei - pronosti_calcio : Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 22 Febbraio 2021 - The_Aktor : Allora siccome poi c’ho gente che mi dice che non azzecco i pronostici, mi espongo: oggi pareggio che scontenta tutti. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan gioca così perché ha i giocatori per giocare in questo modo. Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". (Milan News)

Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". Sarà sicuramente un derby bellissimo" (Fcinternews.it)

Il problema della Juventus è oggi il centrocampo: pochi gol, tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo. La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

Pirlo: "Il vantaggio dell'Inter? Non fare le coppe"

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto» (ilRossoBlu.it)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr