Bari, sassi contro l'orchestra del Petruzzelli in concerto al San Paolo

Bari, sassi contro l'orchestra del Petruzzelli in concerto al San Paolo

L'esibizione si è svolta davanti a centinaia di persone che hanno incoraggiato l'orchestra con gli applausi

Un gruppo di ragazzini ieri sera, durante un concerto nel rione San Paolo di Bari, organizzato dal Comune nell'ambito di una rassegna che porta gli eventi culturali anche nelle periferie, ha preso di mira l'orchestra della Fondazione Petruzzelli lanciando alcune pietre contro i musicisti.

Alle spalle del palcoscenico. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Consiglio di portare teli e asciugamani da stendere sull'erba per godersi la bellezza della musica classica dove meno te lo aspetti!" "Oggi l'ultimo appuntamento con Municipi Sonori - spiega il primo cittadino sui social - nel parco 2 giugno alle 20:30. (BariToday)

Ieri l'Orchestra della Fondazione Petruzzelli si è esibita nel quartiere Loseto: quasi 400 i cittadini che hanno assistito al concerto nel parco intitolato a Giuseppe Mizzi, vittima innocente di mafia. (BariToday)

Ha preso il via domenica sera dal quartiere Santo Spirito la rassegna 'Municipi sonori. Il prossimo concerto si terrà martedì 2 agosto nel parco Giovanni Paolo II, al San Paolo, e ancora mercoledì 3 agosto nel parco di Loseto, recentemente intitolato a Giuseppe Mizzi, quindi giovedì 4 agosto nello spiazzo antistante la chiesa di San Giuseppe, a Madonnella. (BariToday)

Istituita la fondazione culturale ''Calogero Marrone''

Il concerto di musica classica è proseguito regolarmente ed è stato particolarmente apprezzato dal numeroso pubblico I musicisti sono scesi dal palco ma poi, rientrato il problema, hanno ripreso gli strumenti in mano. (Puglia)

Organizzata dall’assessorato comunale alle Culture in collaborazione con la Fondazione Petruzzelli, continua domani, martedì 2 agosto, dopo il sold out del primo appuntamento di ieri 31 luglio sul lungomare di Santo Spirito, la rassegna “Municipi Sonori. (BariToday)

L'Assemblea regionale siciliana ha istituito la fondazione culturale “Calogero Marrone”, l'eroe di origine favarese che, da funzionario del Comune di Varese, salvò la vita a centinaia di ebrei fornendo loro dei documenti d'identità falsi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr