VACCINAZIONI ANTI-COVID, MORATTI ALLA FABBRICA DEL VAPORE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Oltre a 12 linee dedicate alla somministrazione vaccinale in grado di dispensare fino a 1.200 dosi al giorno.

In occasione della campagna vaccinale massiva anti-Covid, le linee operative presenti potranno essere incrementate ulteriormente per arrivare a 25, così da consentire la somministrazione fino a 3.500 dosi giornaliere

Milano, 9 aprile 2021 – La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha visitato oggi il centro vaccinale allestito a Milano alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prenotazione si utilizza il portale di Poste, attivo anche per i residuali ultra 80enni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. Online, in pochi minuti è possibile ottenere l'appuntamento scegliendo data e fasce orarie e il centro vaccinale come preferenza. (BresciaToday)

– tramite sportello Postamat, anche se non si è correntisti, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare;. – con l’aiuto dei portalettere, che possono effettuare la prenotazione;. (Luino Notizie)

Altrimenti si può telefonare al numero verde nazionale, 800.894.545, oppure inserire la propria tessera sanitaria in uno sportello bancomat delle Poste, o ancora rivolgersi ai portalettere. Le date delle vaccinazioni dovrebbero invece rimanere invariate: dal 27 aprile all'8 maggio. (LeccoToday)

5' di lettura. In lista senza averne diritto, in barba a a qualsiasi regola (e probabilmente anche al buon senso). Poi la Regione ha specificato che avevano diritto solo i volontari del servizio 118, quelli che portano le bombole a casa dei pazienti con il Covid, e quelli che lavorano nel servizio di emergenza-urgenza (Il Sole 24 ORE)

Vaccini Covid Lombardia: tutto quello che c’è da sapere. Ma già che ci siamo, ricapitoliamo come si fa a prenotarsi per i vaccini Covid in Lombardia e tutto quello che c’è da sapere. Con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista del 15 aprile, sono state aperte oggi le prenotazioni, in Lombardia, per i vaccini agli over 70. (Prima Monza)

Lo si potrà fare, come per tutte le altre categorie, tramite sito web, call center, Postamat o tramite il postino”. Lo annuncia Alessandra Locatelli, assessore a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)