Stellantis e Foxconn insieme per infotainment e connettività

AlVolante ECONOMIA

Mobile Drive vuole soddisfare e persino superare queste aspettative grazie team di designer e ingegneri software e hardware.

Il software è sempre più strategico nell’automotive e Stellantis vuole essere leader in questo settore con Mobile Drive, in grado di sviluppare rapidamente connettività e servizi, la prossima grande evoluzione del settore.

La joint venture Mobile Drive promette di dare a Stellantis l’agilità necessaria a offrire rapidamente l'esperienza digitale che i clienti vogliono. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware,” afferma Young Liu, presidente di Foxconn. Mobile Drive, 50/50. (QN Motori)

Si ricorda che Foxconn da tempo è uno storico alleato di Apple, e questa joint venture potrebbe portare benefici per le due aziende sul mercato anche in tempi brevi. In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni (Consumatore.com)

Stellantis risolve contratti con concessionari Europa

La notizia è stata riportata da CECRA, l’associazione europea dei dealer (LaPresse) – Il gruppo Stellantis risolverà tutti i contratti di vendita e distribuzione di servizi entro il prossimo 31 maggio. (LaPresse)

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware» ha aggiunto Young Liu, presidente di Foxconn. I clienti di oggi e di domani si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, che permettano di connettere i conducenti e sei passeggeri al veicolo, dentro e fuori. (QN Motori)

Sostanzialmente Mobile Drive ci fornisce l’agilità di cui abbiamo bisogno per offrire l’esperienza digitale del futuro con la rapidità richiesta dai nostri clienti” La joint venture è stata denominata Mobile Drive e avrà sede legale in Olanda: sia Stellantis che Foxconn avranno i medesimi diritti di voto e contribuiranno in egual misura alla gestione della nuova società. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr