Guendalina Tavassi: è stata aggredita?

Cosa è successo a Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi: cosa è successo?

In quell’occasione Guendalina Tavassi aveva ironizzato sui responsabili, confessando di sapere di non essere molto amata: stavolta cosa sarà accaduto?

Guendalina Tavassi, l’ex gieffina protagonista della decima edizione del reality, è protagonista in queste ore di una polemica scoppiata sui social.

Da ieri, Guendalina Tavassi ha scelto di mantenere il silenzio. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici. (Internapoli)

La foto era stata postata dalla figlia, Gaia Nicolini, la quale aveva fatto intendere che qualcuno aveva usato violenza contro sua madre. Fanpage.it ha chiesto il perché la foto fosse stata rimossa, ma la Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia (Gossip Fanpage)

“Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata Non può ancora, deve prima denunciare e poi parlare con il legale. (Gossip News)

Anche la figlia ha ricondiviso la foto della madre con l’occhio gonfio. Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. (BlogLive.it)

L’unico dato certo è che poche ore prima rispetto alla foto incriminata, Tavassi si trovava in un ristorante di Roma e da lì aveva condiviso alcune buffe stories su Instagram L’interrogativo è sorto nelle ultime ore sui social dal momento che l’ex gieffina e la figlia Gaia Nicolini hanno postato la foto della Tavassi con un occhio tumefatto. (Il Fatto Quotidiano)

La Tavassi infatti nelle ultime ore si è mostrata su Instagram con un occhio nero, allarmando irrimediabilmente tutti i suoi fan. Guendalina Tavassi sta attraversando un periodo per nulla facile; dopo l’episodio della macchina vandalizzata pare che l’ex gieffina abbia subito anche una terribile aggressione. (Più Sani Più Belli)