Guendalina Tavassi: è stata aggredita?

Guendalina Tavassi: è stata aggredita?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Cosa è successo a Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi: cosa è successo?

In quell’occasione Guendalina Tavassi aveva ironizzato sui responsabili, confessando di sapere di non essere molto amata: stavolta cosa sarà accaduto?

Guendalina Tavassi, l’ex gieffina protagonista della decima edizione del reality, è protagonista in queste ore di una polemica scoppiata sui social.

Da ieri, Guendalina Tavassi ha scelto di mantenere il silenzio. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici. (Internapoli)

Sia la Tavassi che la figlia, dopo aver pubblicato la foto, hanno deciso nelle ore successive di rimuoverla, anche se i fan sono riusciti a salvare l’immagine Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. (BlogLive.it)

“Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata Non può ancora, deve prima denunciare e poi parlare con il legale. (Gossip News)

Guendalina Tavassi confessa: “sono sconvolta”

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi/ "Non devo giustificarmi" Klea Marku nuova fidanzata di Umberto D'Aponte?/ Indizi social sull'ex della Tavassi. In molti si stanno dunque chiedendo cosa sia accaduto a Guendalina Tavassi. (Il Sussidiario.net)

L’unico dato certo è che poche ore prima rispetto alla foto incriminata, Tavassi si trovava in un ristorante di Roma e da lì aveva condiviso alcune buffe stories su Instagram L’interrogativo è sorto nelle ultime ore sui social dal momento che l’ex gieffina e la figlia Gaia Nicolini hanno postato la foto della Tavassi con un occhio tumefatto. (Il Fatto Quotidiano)

La Tavassi infatti nelle ultime ore si è mostrata su Instagram con un occhio nero, allarmando irrimediabilmente tutti i suoi fan. Guendalina Tavassi sta attraversando un periodo per nulla facile; dopo l’episodio della macchina vandalizzata pare che l’ex gieffina abbia subito anche una terribile aggressione. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr