Tav, Francia: rispettiamo gli impegni, ma serve un nuovo accordo

RaiNews24 INTERNO

L'alta velocita' Torino-Lione e' legata ad "accordi internazionali ea un trattato": Francia e Italia "hanno messo la loro parola e ritornare su questa parola e' fuori discussione". Ma per il progetto - secondo il ministero dei trasporti - ora serve "un ... (RaiNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Andare avanti? Bisogna andare avanti, la Torino-Lione non si può fermare», dice il vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani. (La Stampa)

Il cantiere non è stato abbandonato e, nonostante la crisi economica, Italia e Francia andranno avanti insieme. Lo ha confermato ieri il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, smentendo la notizia diffusa due ... (il Giornale)

Lo ha ribadito il commissario europeo per i Trasporti, Siim Kallas, commentando le richieste delle autorita' francese di un ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - «Il progetto della Torino-Lione è totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese» ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera,aggiungendo di aver parlato con il ministro francese ... (Il Messaggero)

Il viceministro dei Trasporti Ciaccia: "Non ... (Adnkronos/IGN)

Parola del ministrodello Sviluppo economico Corrado Passera, che questa mattina si è confrontato ... (La Stampa)