Sfida fra figli d'arte in serie C, è 2-2 Maldini-Renzi

Sfida fra figli d'arte in serie C, è 2-2 Maldini-Renzi
Telemia SPORT

E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, nella gara del campionato di Serie C, Pro Sesto-Pistoiese terminata 2-2.

Come riporta il quotidiano online sestonotizie.it, Maldini junior, difensore della Pro Sesto, si è trovato a marcare Renzi junior, attaccante della Pistoiese (per la prima volta schierato con la maglia da titolare).

Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print

Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian, contro quello di Matteo Renzi, Francesco. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita di calcio decisamente particolare quella giocata ieri allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, città metropolitana, nord di Milano. E fin qui niente di strano. (Cityrumors Milano)

Oggi, Maldini è tornato alla Pro Sesto, sempre come terzino. Christian Maldini: età, squadra, ruolo. (Alphabet City)

Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid I due figli famosi si sono contrastati anche in maniera ruvida, ma sempre corretta. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Francesco Renzi figlio di Matteo Renzi? Instagram, Pistoiese, scuola, calciatore, età, altezza

In casa Maldini non può che essere il calcio, ma eguagliare le gesta di nonno Cesare e papà Paolo è tutt’altro che semplice. Chi è Christian Maldini. Figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian comincia a giocare nel settore giovanile del Milan a 8 anni, rimanendovi fino al 2016 quando si trasferisce alla Reggiana. (SportFair)

Ricordiamo che, prima di entrare nella Pistoiese, Francesco Renzi ha segnato ben 16 gol con la maglia dell’Affrico, contribuendo a far arrivare la squadra al secondo posto nel girone Francesco Renzi: calciatore, Pistoiese, età. (Alphabet City)

Calcio: Pistoiese-Sestese, il figlio di Maldini marca quello di Renzi (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l'altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, attaccante della Pistoiese L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr