Moratti: «Scudetto? Conte lavoro eccezionale, spero resti a lungo»

Moratti: «Scudetto? Conte lavoro eccezionale, spero resti a lungo»
MilanNews24.com SPORT

SCUDETTO – «Antonio Conte ha fatto un lavoro eccezionale.

Ma quele sceglierò non lo dico, non voglio scontentare nessuno»

A fine carriera molti dei miei giocatori me ne hanno regalate di bellissime e importanti.

Massimo Moratti ha parlato dopo la conquista matematica dello Scudetto da parte dell’Inter.

Ecco le sue dichiarazioni. Massimo Moratti ha parlato a Repubblica dopo la vittoria dello Scudetto dell’Inter. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). (Virgilio Sport)

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

E' una caratteristica dell'Inter, quella di voler vincere facendo gruppo e facendo squadra, dando l'impressione di forte carattere. Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano (fcinter1908)

Inter, Zhang e Conte sorridono: ecco quanto vale lo scudetto

Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. Una cosa molto carina e simpatica" (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ Scudetto Inter Moratti – Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, l’Inter di Antonio Conte ha conquistato il diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Per me Barella è stato il giocatore che più ha personificato il carattere dell’Inter, quello necessario per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr