#Diritti senza confine, in migliaia al Milano Pride

"L'Onda Pride è nel pieno della sua vitalità - commenta Gabriele Piazzoni, segretario nazionale di Arcigay - e le cinque manifestazioni in programma per questo fine settimana sono la bella fotografia di un Paese attraversato capillarmente, da nord a ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le cinque manifestazioni in programma per il fine settimana sono la bella fotografia di un Paese ... Il corteo è partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla stazione centrale, attorno alle 15. (Alghero News Italy)

Giugno è infatti considerato il mese del Pride e degli eventi per i diritti e contro le discriminazioni di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer (LGBTQ ... (Vanity Fair.it)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con ... (LaprovinciadelSulcis)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con le zone più trasgressive del movimento, le auto d'epoca con i travestiti, i transgender brasiliani, i ... (Il Ponente)

Le domande dei giornalisti che hanno seguito la manifestazione, inevitabili: "Non commento - ha risposto sulla vicenda che lo vede coinvolto nell ... (road2sportNews)

È partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione centrale, il Milano Pride, il corteo dell'orgoglio Lgbt giunto alla quindicesima edizione nel capoluogo lombardo. (Punto Agro News.it)