Supercoppa Italiana: l'Inter per aprire un ciclo, la Juve per ripartire con la decima - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Tanto meno oggi, anche se il divario in classifica in campionato parrebbe dire altro.

Appuntamento dunque a stasera: ore 21, diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it

Ma sulla sfida secca tutto è realmente possibile.

La Juve punta ora alla "decima" (con nove affermazioni è la squadra che ha alzato più volte il trofeo), i nerazzurri a quella che sarebbe la sesta vittoria (per aprire dopo lo scudetto un nuovo ciclo nerazzurro). (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. (La Stampa)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. (Minuti Di Recupero)

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr