EICMA Girls 2021: la ragazze più belle del Salone di Milano

EICMA Girls 2021: la ragazze più belle del Salone di Milano
Quotidiano Motori ECONOMIA

Le EICMA Girls 2021 sono senza ombra di dubbio tra le cose più belle che potrete vedere all’Esposizione Internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre alla Fiera di Milano.

Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Non perdetevi le bellezze del Salone milanese!

EICMA Girls 2021: gallery fotografica. Se volete scoprire quali sono le ragazze più belle del tanto atteso salone milanese non dovete far altro che sfogliare la nostra prima galleria fotografica della EICMA Girls 2021, rigorosamente senza mascherine. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Presenti il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti, il sindaco di Milano Sala e il presidente della regione Lombardia Fontana, che hanno tagliato il nastro tricolore per inaugurare la cerimonia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ringrazio la Fiera di Milano per il grande attivismo che ha permesso di riprendere in questo modo. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (Adnkronos)

Vespa elettrica La mobilità cambia, si evolve in modo molto veloce… E fra i veicoli alternativi, ad Eicma 2021, ci sono i tanto discussi monopattini e l’universo delle e-bike. Eicma è anche vetrina per le moto elettriche che rappresentano un’importante evoluzione del mondo delle due ruote, in chiave futura. (La Repubblica)

Le più belle ragazze di EICMA 2021 - Foto

è entrato nel vivo, e i padiglioni della Fiera di Milano di ora in ora vengono presi d’assalto dai tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare e toccare con mano le novità della stagione 2022 e i concept (futuristici e non solo) proposti dalle varie Case. (GPOne.com)

In esposizione le moto Benelli, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki e Yamaha. All’interno dei cinque padiglioni occupati della Fiera di Rho-Pero sono oltre 820 i brand pronti a portare in scena fino domenica 28 novembre novità, anteprime e il futuro della mobilità su due ruote. (Corriere della Sera)

Le più belle ragazze di EICMA 2021. Torna EICMA, l'esposizione internazionale delle 2 ruote, con tantissime novità. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr