Buona la prima per la Dinamo Women

Buona la prima per la Dinamo Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna La Dinamo Women vince gara 1 del round of 16 battendo 60-50 le basche dell’IDK Euskotren al termine di una durissima battaglia fisica. Sassari ribalta l’inerzia nel primo quarto con un parziale di 11-0 ma soffre dentro l’area. Le spagnole sono ruvide e giocano benissimo senza palla, cercando sempre il contropiede. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Le parole di Donald Trump da Mar-a-Lago e i messaggi di Elon Musk su X descrivono l’inizio di un’onda di iniziative, strategiche e mediatiche, che accompagnerà l’insediamento della nuova amministrazione Usa e con cui tutti, alleati e avversari di Washington, dovranno assai presto fare i conti. (la Repubblica)

Le anticipazioni rivelano conflitti intensi tra i protagonisti, con tensioni che potrebbero sfociare in drammi inaspettati. La soap spagnola “La Promessa” tornerà domani su Rete 4 con nuove emozionanti puntate. (SofiaOggi.com)

Trump: «Non escludo la forza per Groenlandia e Panama. Hamas rilasci gli ostaggi o sarà l'inferno»

Per Donald Trump contano solo gli Stati Uniti. Tutti gli altri altri, alleati o meno, farebbero meglio a preoccuparsi, o quanto meno ad attrezzarsi al ciclone in arrivo. È il senso della conferenza stampa fiume tenuta stasera dal presidente eletto degli Usa, la cui vittoria è stata certificata ieri dal Congresso. (Open)

Trump verso la Groelandia Il presidente eletto Donald Trump non ha escluso di usare l'esercito per il controllo della Groenlandia e del canale di Panama. Mentre su Hamas dice: “Se non si liberano ostaggi scoppierà l'inferno”. (Italia Oggi)

Per Donald Trump, la Groenlandia va annessa o comprata e il Canale di Panama inglobato, senza escludere per ottenerlo anche la «forza militare o economica». (ilmessaggero.it)