Misericordia Casale Monferrato, al via il nuovo corso volontari

Casale News INTERNO

Il corso è rivolto a tutte le persone maggiorenni che hanno la possibilità e la voglia di mettere a disposizione una parte del proprio tempo nel volontariato.

Oppure visitando il suo sito internet (www.misericordiacasalemonferrato.it) o le pagine social su Facebook o Instagram.

Mercoledì 15 gennaio 2020, ore 21 presso la sua sede in strada Alessandria 4 (c/o Aeroporto 'F.

La Misericordia di Casale Monferrato apre il 2020 con un nuovo corso per diventare volontari soccorritori. (Casale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Sono cinque, solo nell’ultimo periodo, le persone che si sono rivolte ai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato per denunciare violenze o atti persecutori anche da parte di compagni o ex compagni e hanno ottenuto l’applicazione dei provvedimenti previsti dal nuovo “Codice Rosso”. (Radiogold)

-Sulle sole superfici inerbite (prati avvicendati e permanenti) spandimento a bande, applicando una delle seguenti tecniche:. -Spandimento a raso in strisce;. -Spandimento con scarificazione. 2.1.7 Potenziamento dei controlli con particolare riguardo al rispetto dei divieti di limitazione della circolazione veicolare, di utilizzo degli impianti termici a biomassa legnosa, di combustioni all'aperto e di divieto di spandimento dei liquami. (Casale News)

E’ successo a metà mattinata oggi 14 gennaio in strada Torino, poco dopo l’incrocio della provinciale fra Casale e Morano, all’altezza di Casale Popolo. Il traffico in strada Torino ha continuato a scorrere regolarmente. (La Stampa)

Già lunedì il primo cittadino monferrino aveva espresso la volontà di indire una giornata di lutto cittadino. “Casale ha perso uno dei suoi figli più illustri” ha detto il sindaco Riboldi. (Radiogold)

Dramma poco fa, verso le 10.30, in via Setificio. Non è chiaro l’accaduto: potrebbe essersi trattato di un infortunio a seguito di un malore, ma le indagini sono in corso. (Il Piccolo)

Al fine dell’individuazione dei responsabili la Polizia Locale, in collaborazione con il personale di Cosmo, è proceduta ad aprire i sacchi abbandonati per acquisire all’interno elementi utili all’identificazione. (Radiogold)