Commisso viola di rabbia: “Rispetto per la Fiorentina. Dateci la possibilità di chiamare il Var”

Commisso viola di rabbia: “Rispetto per la Fiorentina. Dateci la possibilità di chiamare il Var”
La Stampa La Stampa (Sport)

Rocco Commisso esige rispetto.

Commisso insiste su un uso più deciso della tecnologia.

Considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio Ribéry è stato fenomenale, è un esempio per tutti - ha sottolineato -.

Su altre testate

"Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. "La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. (LA NAZIONE)

La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. La preoccupazione e l’arrabbiatura della Fiorentina dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio era già stata espressa da Daniele Pradè ai microfoni di Dazn: «Ci stava stretto il pareggio, abbiamo addirittura perso. (Corriere Fiorentino)

Franck Ribèry considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti. La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. (ilBianconero)

Una data plausibile è metà luglio, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Rocco Commisso non riesce più a stare lontano dalla sua Fiorentina. (Fiorentina.it)

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. (Viola News)

Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti per commentare la sconfitta dei viola subita sul campo della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr