Tokyo 2020: Costa d’Avorio – Arabia Saudita 2-1 highlights: Kessie firma il gol vittoria! – VIDEO

Generation Sport SPORT

Qui le immagini del gol di Kessie:

Decisivo Frank Kessie, il centrocampista del Milan ha messo la firma sul gol decisivo per la vittoria.

Iniziano i campionati di calcio ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, nella giornata di oggi la Costa d’Avorio si è imposta sull’Arabia Saudita con il risultato di 2-1.

La costa d’Avorio conduce momentaneamente il girone a quota 3 punti in attesa della sfida tra Brasile e Germania che si terrà oggi alle 13.30. (Generation Sport)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Nonostante un finale infuocato in cui la Costa d’Avorio resta in dieci uomini per l’espulsione di Aboubacar Junior Doumbia, Kessie e compagni portano casa un importante successo Tokyo 2020, calcio: la Costa d’Avorio piega 2-1 l’Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie. (Sportface.it)

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

A distanza di mesi il rinnovo di contratto dell'ivoriano non è ancora arrivato: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. (Yahoo Finanza)

Sul finire di prima frazione botta e risposta con il vantaggio ivoriano con un autogol di Al Amri e pareggio saudita con Al Dawsari. A dieci minuti dal termine ci pensa il centrocampista del Milan, in campo insieme a Singo e Kouamé, a siglare il definitivo 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)