Tokyo 2020: Costa d’Avorio – Arabia Saudita 2-1 highlights: Kessie firma il gol vittoria! – VIDEO

Tokyo 2020: Costa d’Avorio – Arabia Saudita 2-1 highlights: Kessie firma il gol vittoria! – VIDEO
Più informazioni:
Generation Sport SPORT

Qui le immagini del gol di Kessie:

Decisivo Frank Kessie, il centrocampista del Milan ha messo la firma sul gol decisivo per la vittoria.

Iniziano i campionati di calcio ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, nella giornata di oggi la Costa d’Avorio si è imposta sull’Arabia Saudita con il risultato di 2-1.

La costa d’Avorio conduce momentaneamente il girone a quota 3 punti in attesa della sfida tra Brasile e Germania che si terrà oggi alle 13.30. (Generation Sport)

La notizia riportata su altri media

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Domani verrà inaugurata l’edizione olimpica di Tokyo 2020, ma già oggi il torneo di calcio maschile ha preso il via con le prime sfide della fase a gironi. In campo anche la Costa d’Avorio, che sfida l’Arabia Saudita nella prima gara del gruppo D. (MilanLive.it)

Nonostante un finale infuocato in cui la Costa d’Avorio resta in dieci uomini per l’espulsione di Aboubacar Junior Doumbia, Kessie e compagni portano casa un importante successo In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Tuttosport - Milan, il rinnovo di Kessie è una priorità

Il centrocampista, che nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il contratto che lo lega al Milan, ha firmato il gol del definitivo 2-1 contro l’Arabia Saudita, dopo che nel primo erano arrivati un autogol di Al Amri e una rete d Al-Dawsari (OneFootball - Italiano)

Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Come riporta Tuttosport, il rinnovo dell’ivoriano, in questo momento, non può che essere la priorità del mercato rossonero, assieme all’acquisto di un trequartista A questo punto potrebbe esserci a breve un incontro con i dirigenti rossoneri per discutere del contratto del centrocampista in scadenza nel 2022. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr