Torino, motociclista dimentica la moglie: se ne accorge dopo 40 km (e chiama i carabinieri)

Fanpage INTERNO

Quando si è accorto che sul sellino posteriore della sua moto la moglie non c'era più il centauro ha chiamato disperato il 112: “Ho perso mia moglie, deve essere caduta dalla moto”. Ma in realtà l'aveva “solo” dimenticata durante una sosta. Cronaca ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta che un uomo dimentica la propria moglie da qualche parte – con una preferenza per la dimenticanza in autogrill. (Leonardo.it)

Il motociclista è stato contattato dalla moglie, che gli ha fatto sapere di trovarsi nel luogo in cui si erano fermati in sosta (a ... (CiociariaReport24)

I carabinieri hanno ricostruito con il motociclista il tragitto appena fatto per coordinare le ricerche, ma poi l'uomo ha ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto: era la moglie che si era fatta prestare un cellulare da un passante per ... (AlgheroNewsIt)

Il centauro, un 59 enne in pensione a bordo della sua amata Suzuki, ieri era in giro sulle colline tra Torinese e Astigiano insieme alla compagna, sua coetanea. (road2sportNews)

Resosi conto dell'assenza, ha chiamato i carabinieri dicendo: “Mi è caduta dal sellino, aiutatemi a ritrovarla ... (InSella.it)

Nessun incidente, dunque, la donna non era caduta dal mezzo ma era stata 'semplicemente' dimenticata durante l'ultima sosta che la coppia aveva compiuto. (Il Ponente)