MotoGP | Quarta pole di fila di Marquez a Lusail, Bagnaia cade ed è 11°

MotoGP | Quarta pole di fila di Marquez a Lusail, Bagnaia cade ed è 11°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Ancora lui, ancora Marc Marquez. Suo fratello Alex sembrava pronto a festeggiare la sua prima pole position in MotoGP, ma non aveva fatto i conti con l'ultimo giro strepitoso dell'otto volte campione del mondo, che in un colpo solo si è preso la partenza al palo per il Gran Premio del Qatar, la sua 70° in carriera nella classe regina, ed il nuovo record della pista di Lusail con un tempo di 1'50"499. (Motorsport.com)

La notizia riportata su altri giornali

Marc Marquez trionfa nella gara Sprint del Gp del Qatar, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale si aggiudica la gara corta di oggi, sabato 12 aprile, partendo dalla pole position: il successo vale il ritorno in vetta alla classifica iridata con 98 punti. (IlFaroOnline)

Sempre in testa a parte la curva 1 del secondo giro, l'unico momento in cui suo fratello riesce a superarlo. Il Qatar non è la sua pista migliore e se questo è il risultato...voto 10 Marc Marquez (inSella)

Ecco la risposta del pilota più veloce sinora ammirato in Qatar: "Perfetto?" sorrideva "di perfetto non c'è nessun essere umano. Così è stato commentato Marc Marquez al termine della Sprint MotoGP vinta a Lusail (Motosprint)

Marc Marquez vince la sprint race del Qatar e torna in testa al Mondiale. Suo fratello Alex 2°

Un film già visto, interpretato alla perfezione, in cui Bagnaia è stato solo una comparsa. Dopo lo scivolone della domenica di Austin, Marc Marquez è tornato in Qatar alla sua posizione preferita, la prima. (La Stampa)

"Me l'hanno detto già in tre/quattro, inceramente non me ne sono accorto, stavo pensando a mantenere il mio passo. Cosa ti è mancato? (Moto.it)

Bagnaia, partito undicesimo, ha chiuso al nono posto. Marc Marqeuz vince la sprint race del Gp del Qatar e torna in testa al Motomondiale. (la Repubblica)