The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered è reale, filtrano le prime immagini

The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered è reale, filtrano le prime immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

D'accordo, siamo davanti ad una remastered, ma non di quelle pigre. Secondo quanto riportato, il lavoro svolto non si sarebbe limitato ad una revisione visiva del gioco, ma avrebbe interessato anche alcune delle sue meccaniche. I miglioramenti al sistema di blocco del gioco sarebbero stati ispirati dai titoli souls-like, dal momento che quelle originali sarebbero state accantonate perché considerate sorpassate per gli standard odierni. (HDblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che The Elder Scrolls 4: Oblivion è entrato nella storia anche per essere stato uno dei primi giochi a proporre dei contenuti aggiuntivi a pagamento secondo la forma moderna dei DLC a cui ormai siamo abituati ma che, all'epoca, non si erano ancora visti sulla scena. (Multiplayer)

Alcuni si sono addirittura arrabbiati con Bethesda, reputando l’operazione Remastered una mancanza di rispetto verso questa mod. (Gametimers)

La ricostruzione dell'iconico mondo di Cyrodiil sembra seguire una filosofia di rispetto dell'opera originale (che trovate su Amazon), arricchendola però con grafica contemporanea che ne esaltano l'atmosfera senza stravolgerne l'identità. (SpazioGames)

L'installazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered sarà davvero grossa, ora manca solo il gioco

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered è realtà e non è mai stato così tangibile come ora, grazie ai leaks che sono trapelati proprio dal sito dei dev. (Gamesource.it)

A quanto pare, sembra che The Elder Scrolls 4 Oblivion: Remastered compaia già tra i progetti conclusi da parte di Virtuos, e sebbene la pagina ufficiale relativa al gioco sia stata disattivata, alcune tracce di questa possono essere ancora trovate online, a conferma dell'esistenza del progetto. (Multiplayer)

L'informazione arriva dall'utente X @X0X_LEAK, che l'ha ricavata da Steam. The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è uno dei segreti peggio tenuti dell'industria, visto che se ne parla da mesi, si sono già viste delle immagini, è stato individuato il sito ufficiale e ora conosciamo anche le dimensioni dell'installazione, quantomeno su PC. (Multiplayer)