Stevanato, Moderna, futures: Cosa sta succedendo sui mercati Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

Al momento, i futures sono in aumento di 25 punti, i futures avanzano di 40 punti, mentre i futures segnano +7 punti.

Intel è in trattative per quella che sarebbe la sua più grande acquisizione di sempre, mentre Moderna vola dopo essere stato inclusa nell'S&P 500.

Futures verdi, vola Moderna. I mercati azionari statunitensi dovrebbero aprire in rialzo avvicinandosi alla quarta settimana chiusa in verde. (Investing.com)

Su altre testate

La società ha iniziato a espandersi a livello internazionale nel 2015 dopo l'acquisizione di un'azienda di packaging primario in Slovacchia. Fondata da Sergio Stevanato, la società padovana nasce nel 1949 con il nome di Soffieria Stella, un'azienda produttrice di vetri speciali, antesignana di quella di packaging medicale. (Notizie - MSN Italia)

Stevanato, presidente emerito del consiglio di amministrazione del gruppo, occupa ora la casella 1664 sulla griglia degli uomini più ricchi al mondo. Suona la campana di Wall Street per l’italiana Stevanato. (Forbes Italia)

/Remo Casillli. NEW YORK (Reuters) -Stevanato Group SpA, produttore italiano di fiale di vetro per i vaccini contro il Covid-19 e per altri prodotti sanitari, ha raccolto ieri 672 milioni di dollari nell'operazione di quotazione a Wall Street. (Investing.com)

Debutto amaro ieri a Wall Street per Stevanato Group, eccellenza farmaceutica italiana che ha scelto di quotarsi sul Nyse. Alle 20.00 ore italiane, quotava 18,5 dollari. (ilGiornale.it)

(Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Roma Giselda Vagnoni luca. REUTERS/Remo Casillli. (Reuters) - Le azioni dell'azienda italiana Stevanato Group, che produce fiale in vetri per i vaccini contro il Covid 19 e altri prodotti legati all'healthcare, hanno perso oltre il 20% al debutto a Wall Street. (Investing.com)

Video: Dieci giorni a Tokyo 2020 (Mediaset). Il titolo Stevanato pero' ha aperto a 16,65 dollari, per una capitalizzazione di poco oltre 5 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr