Britney Spears contro padre e sorella: “Mai più su un palco, la tutela ha ucciso i miei sogni”

A cura di Redazione Music. Britney Spears continua a parlare pubblicamente, tramite i suoi social, e senza più alcun freno.

Per favore, smettila con quell'approccio giusto quando sei così lontano dal giusto che non è nemmeno divertente… e buona giornata!!!!!"

Come osano le persone che ami di più dire qualcosa … hanno mai allungato una mano per sollevarmi al TEMPO !!!???

La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia!!!!

Britney Spears contro padre e sorella: “Mai più su un palco, la tutela ha ucciso i miei sogni” Britney Spears continua a parlare pubblicamente, tramite i suoi social, e senza più alcun freno. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Britney Spears in un lungo post su Instagram. “Non mi piace che abbiano tirato fuori momenti umilianti del mio passato… ho superato quelle cose da tanto tempo”, scrive ancora riferendosi ai servizi televisivi e ai documentari su di lei. (LaPresse)

Il caso Britney Spears approda al Congresso Usa: schieramento bipartisan a favore della pop star. "È una pazzia costringere, con la scusa di proteggerla, una donna a sterilizzare se stessa", ha detto la deputata Gop della Carolina del Nord Nancy Mace: "Se questo succede a Britney Spears, quante altre donne soffriranno in silenzio?" (Rai News)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)