Tegola Juve, infortunio anche per Nico Gonzalez: salta il Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo giocatore bianconero ha chiesto il cambio durante Argentina-Cile per un problema fisico, scatta l'allarme. Se sul campo le cose sono finora andate piuttosto bene, alla Juventus è intanto scattato l'allarme infortuni. L'ultimo giocatore bianconero a fermarsi, seppure lontano dalla Continassa, è stato Nico Gonzalez. L'ex viola ha abbandonato il campo durante Argentina-Cile per un problema fisico: ma quali sono le condizioni di Nico Gonzalez? Schierato titolare da Scaloni come esterno sinistro, Nico Gonzalez non ha particolarmente brillato tanto che il Ct lo ha poi spostato sull'altra fascia. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo lo stop di Conceiçao, che salterà sicuramente Empoli, Psv e Napoli, si ferma infatti anche Nico Gonzalez, che ha chiesto il cambio intorno all'ora di gioco di Argentina-Cile per un problema fisico che sembra di natura muscolare e che andrà valutato meglio nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
Non finiscono i guai della Juventus, trema Thiago Motta. Dopo l’infortunio di Conceicao accusato martedì in allenamento, adesso è la volta dell’altro nuovo acquisto Nico Gonzalez. Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto (CalcioMercato.it)
David Juve, un pupillo per Giuntoli per l’attacco: confermato l’interesse per il canadese. Ecco come stanno le cose Come spiegato... (Juventus News 24)
L'episodio è avvenuto a margine della sfida tra Argentina e Cile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: Nico Gonzalez ha rimediato un problema alla caviglia sinistra e a inizio secondo tempo ha dovuto chiedere il cambio. (Fantacalcio ®)
Buena suerte, Nico! La Juventus, tramite X, ha voluto fare il suo in bocca al lupo a Nico Gonzalez che sarà impegnato con la sua Argentina nel match valido per le qualificazioni al mondiale contro il Cile: "Buena suerte, Nico! Questa notte l’Argentina sfida il Cile nelle qualificazioni #FIFAWorldCup", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
Con la prima sosta per le nazionali stagionale, si è concluso il primo round di partite. In Serie A, prima della sosta ci sono state 3 partite in cui la Juventus ha ottenuto 7 punti realizzando sei gol e subendone zero. (SpazioJ)