La regina Elisabetta appoggia il movimento “Black Lives Matter”

Ciò dimostra, secondo Olisa, quali siano «i veri valori alla base della monarchia britannica».

E avevano indicato la birazzialità del bimbo come motivazione alla base della mancanza di un titolo per il loro primogenito.

La regina Elisabetta si fa promotrice di Black Lives Matter.

E la stessa regina aveva promesso di condurre un’indagine interna per verificare gli eventi.

Ma recentemente, i Sussex hanno espresso preoccupazione all’apparente mancanza di progresso nel modo in cui il problema è stato affrontato, in tutta segretezza, a corte

(Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Nuove rivelazioni sulla Regina Elisabetta sorprendono tutti. A parlare è il suo assistente Sir Ken Olisa: la Sovrana sostiene il movimento BLM Senza alcuna riserva la Regina Elisabetta sostiene assieme alla Royal Family il movimento Black Lives Matter. (Inews24)

La Regina Elisabetta II aderisca al “Black Lives Matter”. La Regina Elisabetta II, dopo le accuse di razzismo contro la sua famiglia, ha deciso di appoggiare il movimento “Black Lives Matter”. (CheNews.it)

L’intervento di Sir Ken ha un peso specifico non indifferente, dato che alcuni membri della famiglia reale erano stati tacciati di razzismo dal principe Harry e Meghan Markle. A confermarlo è Sir Ken Olisa, l’assistente personale descritto come il più vicino alla sovrana, nonché il primo uomo di colore a occupare la carica di Lord-Lieutenant for London. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha dichiarato il più alto rappresentante di Elisabetta II a Londra, sir Ken Olisa, il cui titolo ufficiale è Lord-Lieutenant for Greater London e che è anche il primo nero britannico a ricoprire l’incarico (la Repubblica)