Legge 104: assistere i familiari con questo beneficio è possibile, però attenzione ai requisiti

InformazioneOggi.it SPORT

Invia qui il tuo quesito. Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, scrivici tramite il modulo sotto

Desidero sapere se posso usufruire della legge 104 per assisterla per il periodo, circa tre mesi, che è con me.

Parleremo di quest’ultimo rispondendo a un quesito di un lettore: “Buongiorno ho mia madre che gode della legge 104, invalida 100%, che è domiciliata a casa mia. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

La Rendita integrativa temporanea anticipata, RITA appunto, è una misura che permette di andare in pensione 10 anni prima dell’età pensionabile (nel 2022 è a 67 anni). Requisiti della RITA. La RITA prevede una pensione anticipata con questi requisiti fondamentali:. (InformazioneOggi.it)

Pensionati e Bonus 200 euro, i requisiti da soddisfare. Per poter ottenere il Bonus una tantum occorrerà che i pensionati soddisfino alcune condizioni. Tra poche settimane il Bonus una tantum del valore di 200 euro verrà erogato ai pensionati senza necessità di inoltro di una richiesta. (InformazioneOggi.it)

Requisiti anagrafici e di anzianità contributiva. A ricevere la quattordicesima saranno i pensionati che hanno compiuto i 64 anni di età. In base allo scaglione si riceveranno 336 euro, 420 euro oppure 504 euro (InformazioneOggi.it)

Il bonus 200 euro spetta a lavoratori dipendenti e autonomi, pensionati, disoccupati. Bonus 200 euro: chi deve presentare l’autocertificazione? (Quotidiano di Ragusa)

Non ottengono il bonus, è bene ricordarlo, i soggetti titolari di trattamenti di invalidità civile (es. (Pensioni Oggi)

Cedolino pensione Verifica pagamenti. Ecco gli articoli preferiti dagli utenti sulle pensioni: Indice. Cedolino pensione luglio 2022: “caso Taranto”, quando pagano? (The Wam)