Facebook ha creato una lista di utenti VIP esenti dalle regole?

Facebook ha creato una lista di utenti VIP esenti dalle regole?
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un controllo però, che secondo il giornale statunitense a conti fatti arriva raramente e quasi sempre con esiti blandi

Clamorosa rivelazione del Wall Street Journal a proposito dei presunti privilegi di cui godrebbero un elite di utenti sul social di Mark Zuckerberg.

Secondo il Wall Street Journal, Facebook ha creato un programma chiamato Xcheck che esenta dalle regole milioni di account di alto profilo. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E fa specie pensare che Facebook fosse perfettamente consapevole dei danni creati da Instagram agli adolescenti, mentre spingeva per un'app dedicata agli under 13. In un'altra era scritto che «Gli adolescenti incolpano Instagram per l’aumento del tasso di ansia e depressione. (Il Sole 24 ORE)

Social network Wsj, ricerca interna Facebook: Instagram non fa bene agli adolescenti Una giovane utente su tre sviluppa disturbi di percezione del proprio corpo. Condividi. Instagram non farebbe bene agli adolescenti. (Rai News)

Le adolescenti contro Instagram: pensieri suicidi. Il social deve cambiare

Per i profili sottoposti al programma XCheck tutto ciò non succede più.Il post segnalato viene trasmesso ad un team di moderatori più preparati per garantire che le regole di Facebook siano applicate correttamente. (L'HuffPost)

Instagram è diventata la piattaforma prlanetaria dove le bellezze della porta accanto attraevano like a migliaia o decine di migliaia con pose maliziose. A farlo è il WSJ che riesce a carpirlo all’azienda ed a pubblicare le slide interne e segretissime che illustravano lo studio (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr