«Brown? È come Horner, sparge solo m****»

Ticinonline SPORT

In questo momento dobbiamo essere competitivi con quello che abbiamo e capire meglio la nostra macchina»

Alle frasi espresse da Zak Brown - amministratore delegato della McLaren - il quale nei giorni scorsi ha affermato che nel 2022 i piloti della Mercedes saranno sicuramente Verstappen e Russel, ha risposto duramente Toto Wolff.

I grandi piloti come Lewis Hamilton e Valtteri Bottas percepiscono quando arriva un collega forte. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. (F1-News.eu)

Toto Wolff rivive l'accesa rivalità in Mercedes tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg tra il 2014 e il 2016: "Ho usato il pugno di ferro, non avrei mai permesso che l'ostilità tra i piloti si riversasse tra le squadra. (Sky Sport)

Ci sono alcune persone che hanno perso il mio rispetto per sempre negli ultimi tempi nel Circus. Vero à che c’è un regolamento non favorevole alla Mercedes: ci sono state azioni chiare allo scopo di farci male e io le combatterò“, le parole di Wolff (OA Sport)

Secondo diverse fonti a tagliare le comunicazioni è stato il 36enne di Stevenage ma non si conosce il motivo di tale decisione. E George è la nuova generazione che avanza" (Sport Fanpage)

Parole dure quelle pronunciate dunque da Toto Wolff che in un'altra intervista, rilasciata al magazine britannico The Race, a proposito dei rapporti con gli altri nel paddock della Formula 1 aveva detto: "La disonestà è un'offesa personale. (Sport Fanpage)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. (Corriere dello Sport.it)