Le Iene, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Iene continua ad essere anche nel 2024 uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset. Ideato da Davide Parenti, è andato in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Spostandosi tra diverse fasce orarie, il talk show di approfondimento ha conquistato ormai da anni la prima serata e vede attualmente alla conduzione Max Angioni e Veronica Gentilini. Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfida con gli emiliani ha suscitato scalpore e disguidi, a causa della morte di Papa Francesco e i conseguenti funerali per il santo padre, ma la data e l’orario della sfida dell’Olimpico è certa. Lazio Parma, alla luce dello stravolgimento avvenuto per i funerali di papa Francesco ecco quando si dovrebbe svolgere il match (LazioNews24.com)
Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 14 Aprile Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)
Quindi la sfida che si sarebbe dovuta giocare al Ferraris ieri alle ore 18, sarà recuperata domani alle 18.30, salvo ulteriori rinvii. Genoa Lazio: partenza per Genova, arrivo in albergo e partita. Il programma completo e aggiornato dei biancocelesti. (LazioNews24.com)

Una decisione che ha creato malumori, tantissimi gli sfoghi sui social, tra i tifosi rossoblù (la trasferta è vietata ai sostenitori biancocelesti) molti dei quali avevano acquistato il tagliando in virtù del giorno festivo. (Sportmediaset)
Un evento che ha avuto e sta avendo anche delle ripercussioni sull’universo calcistico, con la Federazione Italiana Giuoco Calcio che ha sancito lo stop di tutti i campionati professionistici, compreso il torneo di Serie A che quest’oggi avrebbe visto portare alla luce le ultime quattro partite della 33a giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese, sfide che saranno recuperate questo mercoledì 23 aprile, in contemporanea, alle ore 18.30. (CalcioMercato.com)
La morte di Papa Francesco ha colpito il mondo intero, ma ha lasciato un segno particolarmente profondo nel cuore della sua famiglia italiana, originaria del Piemonte. (Il Messaggero)