Accadde Oggi: la Roma segna 9 gol e scrive il record

Calcio In Pillole SPORT

Il 13 ottobre 1929 la Roma di Guido Baccani vince 9-0 contro la Cremonese e fissa il record di maggior reti segnate in una singola partita di Serie A.

La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto.

Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma

Di fronte, quella che, alla fine della stagione, si rivelerà la squadra materasso del torneo, la Cremonese. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. – Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina. (Europa Calcio)

Il concetto è chiaro, ma i numeri dicono che fin qui qualcosa non ha funzionato Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli (Fiorentina.it)

Non solo Insigne sul taccuino dell’Inter: cercasi centravanti. BELOTTI – Chi ha già deciso di cambiare aria è Andrea Belotti, che a sua volta – come ripreso da Sport Mediaset – vuole giocare in Champions League. (Inter-News)

La Fiorentina ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil. Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. Vlahovic via da Firenze: Pradè e Commisso al lavoro. In casa Fiorentina dopo le dichiarazioni di Commisso in merito al futuro di Vlahovic, è partito il piano per il futuro. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto riferito da 'TMW', il Tottenham ha mosso i primi passi concreti per bruciare la concorrenza e assicurarsi Dusan Vlahovic. La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)