Napoli, la tegola Osimhen spaventa: arriva l’ultimo aggiornamento del club

SerieANews SPORT

Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata.

Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen”

Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca.

LEGGI ANCHE > > > Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca. (SerieANews)

Su altre testate

Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. Di seguito la notizia di mercato riportata da TuttoSport a firma di Simone Togna. (Inter-News)

ictor Osimhen è tornato a casa. “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Virgilio Sport)

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . La società sa come la penso". Serie A Mihajlovic, terza dose di vaccino e appello: "Un mio amico è morto" 4 ORE FA (Eurosport.it)

In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli (Sky Sport)

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen". (Tutto Napoli)

Il Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta e la società nerazzurra per il pronto intervento. "Il Napoli - attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale - insieme al Dott. (AreaNapoli.it)