Tegola Napoli: rottura del crociato per Milik

NapoliToday SPORT

L'infortunio dell'attaccante del Napoli si è rivelato più grave del previsto. Lo stop sarà lungo. Redazione. 09 ottobre 2016 02:00. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. CALCIOMERCATO NAPOLI - Ag. Gabbiadini: "Rinnova nei prossimi giorni". 2 ... (NapoliToday)

Su altre testate

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... L'ho visto appena è arrivato a Napoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )