Iliad vicina al lancio della rete fissa: compatibile anche con bonus 500 euro

Iliad vicina al lancio della rete fissa: compatibile anche con bonus 500 euro
TuttoTech.net ECONOMIA

Quando Iliad debutterà sul mercato della linea fissa, dunque, sarà possibile spendere il buono 500 euro per acquistare una connessione Internet ad almeno 30 Mbps e un tablet o PC che l’operatore proporrà.

Iliad compatibile con il bonus 500 euro. La lista Infratel, aggiornata allo scorso 23 aprile, include un nome da molti atteso: quello di Iliad.

Al momento, il nome di Iliad non appare nella lista degli operatori accreditati con offerte approvate, dal momento in cui l’operatore non ha ancora commercializzato alcuna offerta per la rete fissa. (TuttoTech.net)

Su altri media

L’offerta residenziale basata su fibra. Entro l’estate Iliad sfrutterà la rete in fibra ottica di Open Fiber per attivare servizi di connettività residenziale in numerose città Lo sviluppo della rete mobile. (Wired.it)

Per le 3 settimane successive la donna è stata tenuta intubata e in coma per consentire ai suoi organi di riprendersi”. Ai primi di marzo – si legge sulla piattaforma GoFundMe – Viviana era a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, con il suo compagno Gianluca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Minimarket soldali dove si può fare la spesa gratis, gli “Empori della Solidarietà” si sono rivelati una formidabile rete di protezione durante la crisi sociale provocata dal Covid. Prima della cerimonia, dalle ore 17.15, è prevista una visita all’Emporio e agli altri servizi presenti nello spazio InOltre riservata ai giornalisti e agli operatori dei media. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Iliad è l’operatore più apprezzato dai clienti, secondo la più grande indagine di mercato mai realizzata in Italia

Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”. N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF. (MondoMobileWeb.it)

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. (4Fan.it)

Pensate che sono stati raccolti oltre 870.000 giudizi di clienti ed utenti a riguardo di 974 aziende in 95 diversi settori dell’economia italiana. E voi attualmente quale operatore telefonico utilizzate sulla vostra o sulle vostre SIM? (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr