Empoli-Dionisi, ancora fase di stallo: a metà della prossima settimana nuovo incontro

TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli-Dionisi, ancora fase di stallo: a metà della prossima settimana nuovo incontro. vedi letture. Futuro incerto per Alessio Dionisi, ora che anche la prospettiva di approdare alla Sampdoria sembra un po' più lontana.

L'allenatore dell'Empoli si è incontrato giovedì scorso con la proprietà del suo attuale club, e dal summit è però emersa una fumata grigia.

Situazione intricata, anche se, riporta pianetaempoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo Il Secolo XIX, attualmente i rapporti tra il Viperetta e il dirigente sarebbero ai minimi termini e la tensione tra le parti sembra notevolmente aumentata. Osti attualmente si troverebbe nella sua casa di Piacenza, e sarebbe ancora in attesa di capire quali mosse farà Ferrero, soprattutto in merito a Daniele Faggiano, la cui presenza incombe da mesi sul rinnovo di Osti (Calciomercato.com)

Oggi a Milano in programma l’assemblea di Lega Serie A: Ferrero incontrerà il presidente Corsi. Oggi a Milano si terrà l’assemblea di Lega per decidere sullo “spacchettamento” dei diritti tv. (Samp News 24)

Grande resa dello Spezia, salvo con una rosa dal valore stimato in soli 69 milioni di euro. di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. (ClubDoria46.it)

Al telefono con l'Ansa, è arrivata la reazione del patron della Sampdoria:"Lo spezzatino? La realtà è che cercano di fare le partite singole perché Dazn non ce la fa a trasmetterne tre alla volta, vogliono dare un'altra mano all'emittente ott. (ForzaRoma.info)

Al momento è fermo anche il mercato, sia in uscita che in entrata, ma vale un po’ per tutti. La sensazione, trapelata anche da una dichiarazione a Il Secolo XIX, è che Massimo Ferrero, in preda ad una crisi di gelosia nei confronti di Ranieri e dei suoi collaboratori, abbia scelto la strada del fai da te. (Primocanale)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr