Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»

Juventus News 24 SPORT

Un tweet che è tornato virale dopo i 3 punti conquistati dai bianconeri.

La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social.

Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». La Juve batte il Napoli nel recupero della terza giornata di andata e lo fa dopo sei mesi dalla data prevista inizialmente. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Contro il Napoli serviva metterci qualcosa in più, qualcosa che non entra nell'almanacco dei record: Ronaldo lo ha decisamente fatto "Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile. (Sport Fanpage)

"Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Ma si è giocato". vedi letture. "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Per quello che concerne i due calci di rigori non fischiati dall'arbitro nel match tra la Juventus e il Napoli, ho avuto modo di rivedere le immagini. (AreaNapoli.it)

Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi ai due recuperi di Serie A disputati ieri tra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo. (Juventus News 24)

E guardarsi le spalle, per il Napoli, vuol dire anche comprendere cosa non è andato e dove mettere mano in vista di questo rush decisivo. Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. (Tutto Napoli)