Milan, solidarietà per Davinson Sanchez e Diakhaby: il post su Twitter

Milan, solidarietà per Davinson Sanchez e Diakhaby: il post su Twitter
Milan News SPORT

We are saddened to hear of yet more racist incidents shaking the world of football.

Dopo i recenti episodi che hanno colpito Davinson Sanchez del Tottenham e Mouctar Diakhaby del Valencia, la società rossonera ha ritenuto opportuno pubblicare un post su Twitter in loro difesa.

Siamo dalla parte di Sanchez, Diakhaby e dei loro club.

Together, we must keep on fighting to build awareness in the name of tolerance and inclusivity. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice. La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo. (San Marino Rtv)

Ecco cosa è successo durante Cadice-Valencia. Diakhaby aveva lasciato il campo durante la partita contro Cadice dopo aver denunciato insulti razzisti da parte di Juan Cala. Subito è arrivato il comunicato del club e sui social sono stati tantissimi gli attestati di stima e vicinanza a Diakhaby che, sentitamente, ha ringraziato tutti (Corriere dello Sport.it)

Calcio:insulto razzista,difensore Valencia se ne va da campo

Gara sospesa E massima solidarietà verso Diakhaby del Valencia che si e' sentito dire "negro di m." da Juan Cala del Cadice. (Napoli Magazine)

- ROMA, 04 APR - Bruttissimo episodio durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr