Soulé risponde a Romagnoli, il derby finisce 1-1

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo del derby numero 184 tra Lazio e Roma inizia sugli spalti con i colori e le coreografie di uno stadio Olimpico tutto esaurito. Partita dalla grande carica emotiva. Al quinto minuto il primo cartellino. Paredes sbraccia su Zaccagni, l’arbitro sanziona l’argentino con un giallo. Sulla punizione biancocelesti vicini al vantaggio. Serve un miracolo di Svilar sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Tensione a Roma per il derby della Capitale in programma in serata all'Olimpico. Il dispositivo di sicurezza attorno allo stadio è stringente, col dispiegamento anche di agenti a cavallo e idranti. (Corriere della Sera)
Il gruppo ha lanciato bottiglie e oggetti contro gli agenti che sono comunque riusciti ad arginare l’azione e a rimandare indietro i tifosi. Intorno alle 17.30 un gruppo di circa 500 tifosi romanisti, molti col volto travisato, si sono mossi dal bar River a ridosso dello stadio e hanno fronteggiato lo schieramento delle forze dell’ordine. (Tiscali Notizie)
Dove vedere Lazio-Roma in tv La partita Lazio-Roma, della 32^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 aprile alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Il difensore ha infatti espresso le proprie sensazioni in vista della sfida Lazio Roma in programma questa sera alle ore 20:45. Cresce la tensione in vista dell’imminente derby della Capitale previsto per questa sera sul manto erboso dello Stadio Olimpico (LazioNews24.com)
Derby della Capitale infuocato, in ottica corsa Champions League. (CalcioMercato.com)
Il centrocampista della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby contro la Lazio Bryan Cristante ha analizzato il match tra Lazio e Roma in conferenza stampa. (LazioNews24.com)