Convocati Inter: 4 assenze per la trasferta a Venezia, c'è Lautaro

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sono 21 i convocati di Simone Inzaghi in vista della sfida che vedrà domani sera l'Inter affrontare in trasferta il Venezia. Confermata le assenze di De Vrij, Kolarov e Sanchez a cui si aggiunge l'influenzato Arturo Vidal. ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri : Handanovic, Cordaz, Radu. Difensori : Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni. Centrocampisti : Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. (Fantacalcio.it)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Per noi è stata una bella esperienza perché i valori sono lontani, però la squadra è rimasta squadra. DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. − Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. (Inter-News)

Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. (Inter-News)