“Nessuna mia dichiarazione”: l’avvocato della madre di Denise dopo l’esclusiva di Fanpage

NewNotizie INTERNO

Nel corso dello ‘spettacolo’, l’avvocato non è però riuscito a contenersi e, pur rispettando l’impegno al silenzio, è sbottato: “Questa è l’ultima volta.

Qualche ora fa, Fanpage.it, aveva dato notizia che Olesya Rostova, ragazza di Mosca rapita da piccola, non è Denise Pipitone.

Sono fortunato perché vivo in Italia dove una trasmissione del genere non si sarebbe mai fatta

L’indiscrezione proverrebbe dall’avvocato Giacomo Frazzitta, assistente legale di Piera Maggio, madre della bimba scomparsa. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza scambiata per Denise Pipitone sta ricevendo in queste ore molti insulti sui social dagli italiani. La storia di Denise Pipitone è risalita agli onori della cronaca a causa di Olesya Rostova. (CheNews.it)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l'avvocato di Piera Maggio ospite del programma E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (Corriere dell'Umbria)

“Ti confermo che Oleysa non è Denise Pipitone. Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. L’anteprima è arrivata tramite il sito Fanpage direttamente dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bambina siciliana scomparsa a Mazara del Vallo (Diretta Sicilia )

L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. Uno di essi riguarda la storia di, iniziata diciassette anni fa ed ancora senza unaconclusione. (Calciomercato.com)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004. Alla puntata era presente, eccezionalmente invitata, la collaboratrice di «Oggi» Irina Zhandarova. (OGGI)

Olesya Rostov non è Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. La conferma è arrivata anche dal legale di Piera Maggio: " Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (ilGiornale.it)