La dogana USA insiste: le OnePlus Buds sequestrate una plateale violazione del prodotto Apple

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di OnePlus sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie e gli articoli relativi ad AirPods si parte da qui.

L’importatore – riferisce sempre l’Agenzia – ha varie possibilità durante la procedura di aggiudicazione di comprovare che il suo prodotto non violi corrispondenti marchi registrati.

L’Agenzia americana della Dogana e Polizia di Frontiera ha sequestrato all’aeroporto internazionale di New York 2.000 auricolari OnePlus Buds, affermando che l’azione di è resa necessaria perché gli accessori in questione rappresentano una violazione del marchio AirPods di Apple (macitynet.it)

Su altre fonti

Quello di cui gli agenti non si sono resi conto però è che il carico bloccato era composto da auricolari OnePlus Buds, somiglianti alle controparti Apple ma perfettamente legittimi e autentici. L'errore è passato inosservato tanto da essere stato reso pubblico con un tweet proveniente dallo stesso dipartimento, che ha dato la notizia del sequestro senza rendersi conto dell'equivoco. (Tech Fanpage)

Come aggiornare. (TuttoTech.net)

Apple possiede dei marchi di configurazione registrati per i suoi auricolari e li ha registrati presso la CBP. Nelle ultime ore è circolata una notizia piuttosto curiosa: la dogana americana ha di recente sequestratoritenendolidegli auricolari di Apple. (Androidiani - Android News)

Su Macitynet trovate la recensione di AirPods 2 e da questa pagina la recensione di AirPods Pro. Dell’Audio Spaziale ha specificatamente parlato Apple nel corso dell’ultima conferenza per sviluppatori, annunciando il supporto di questa tecnologia con iOS 14: “L’audio spaziale con head-tracking dinamico offre un’esperienza coinvolgente quando si indossano gli AirPods Pro”. (macitynet.it)

Infine, l’update abilita anche lo Switch Automatico che permette passare la connessione di AirPods da un dispositivo all’altro in modo del tutto automatico e trasparente; gli unici requisiti sono l’uso del medesimo account iCloud e l’installazione di iOS 14. (Melablog)

Quello che ha appena rilasciato Apple si è rivelato un aggiornamento del firmware molto importante per le sue AirPods Pro, le quali ricevono due interessanti funzionalità software. L’aggiornamento appena rilasciato per AirPods Pro consiste nella build 3A283 e apporta novità software in parallelo all’installazione di iOS 14 sui dispositivi associati alle AirPods Pro. (MobileWorld)