Atalanta, contro lo Young Boys l’ennesima rimonta: tutto rimandato

Calcio In Pillole SPORT

Contro lo Young Boys è 3-3: per gli ottavi è tutto rimandato.

Con lo Young Boys è 3-3, ma la Dea ha tanto da rimproverarsi, a partire dalle tante, troppe distrazioni difensive.

Lo si è visto nel sanguinoso retropassaggio di De Roon all’84’, ma anche in tutti e tre i gol dello Young Boys.

L’undici di Gasperini non riesce dunque a scavalcare il Villareal, che rimane secondo a più uno (spagnoli a 7 punti, Atalanta a 6). (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La serata non è dolce per le italiane in Champions League. (SpazioJ)

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. (Calcio In Pillole)