Barella: il centrocampista s’infortuna nell’amichevole contro il Lugano

InterLive.it SPORT

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA .

Inter-Lugano, il centrocampista Nicolò Barella è uscito dopo soli 20 minuti per un infortunio.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, si chiude con l’indennizzo | Sbarco imminente. Il centrocampista nerazzurro ha provato a stringere i denti e restare in campo, ma poi ha preferito uscire e lasciare il posto al giovane Agoume che è entrato in campo al 20′ del primo tempo. (InterLive.it)

Su altre testate

Nicolò Barella è uscito anzitempo dal terreno di gioco durante il test amichevole contro il Lugano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram. Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid (Calcio mercato web)

L’ex centrocampista del Cagliari ha subito una forte contusione alla spalla e al braccio destro. Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT | 15-09-2020 21:38 (Virgilio Sport)

Inter, infortunio Barella: le ultime. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una contusione a braccio e spalla al 15' e dopo cinque minuti, pur provando a restare il campo, ha preferito non rischiare e ha lasciato il posto ad Agoumé. (Fantacalcio ®)

VIDEO - VIDAL SI ALLENA DA SOLO, IN STRADA. E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO (Fcinternews.it)

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista dell’allenamento congiunto di domani con la Carrarese. In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. (Inter-News.it)

Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. Arrivano brutte notizie per Antonio Conte, mister dell’Inter, dalla prima amichevole stagionale che i nerazzurri hanno giocato nel pomeriggio contro gli svizzeri del Lugano (Fantamagazine)