Cairo sulla Superlega: "Domani è all'ordine del giorno e faremo i conti in assemblea" | Fiorentina.it

Fiorentina.it SPORT

“Non lo so, ma è importante che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e l’UEFA ha detto che se vuole partecipare a Champions o Europa League deve abiurare quell’idea e progetto Superlega

Nel corso dell’intervista riportata dall’ANSA concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: “Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è un giorno molto speciale per noi tutti ma lo è soprattutto per coloro che hanno perso un proprio caro. Non ci può essere una Superlega in cui si gioca per diritto divino: se una squadra è più importante di altre lo deve dimostrare sul campo (Corriere della Sera)

Insomma, con Nicola il Torino è tornato alla dimensione che aveva fino al crollo di inizio 2020. 1 di 2. IL PERCORSO. TURIN, ITALY - MAY 03: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. (Toro News)

Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. È una cosa molto importante" (Firenze Viola)

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: da Superga al rinnovo di Belotti e Nicola, parla Cairo. (Toro.it)

Dopo squadra e tifosi, dunque, il tecnico ha conquistato anche il presidente: la strada, adesso, sembra essere un po’ meno in salita Dichiarazioni, quelle del presidente del Torino Urbano Cairo, che in una giornata come quella di ieri, dedicata interamente al Grande Torino e al ricordo degli Invincibili, non sono passate di certo inosservate. (Toro.it)

"E' la prima volta che mi capita ed è stata una grande emozione - spiegherà poi il presidente -. Proprio come Ricardo Bacigalupo, pronipote del grande Valerio: è nato nel 2009 e proprio come lui fa il portiere. (la Repubblica)