Copasir. Adolfo Urso (Fdi) eletto presidente. Gli auguri di Giorgia Meloni

Copasir. Adolfo Urso (Fdi) eletto presidente. Gli auguri di Giorgia Meloni
Agenpress INTERNO

Assenti alla votazione i due leghisti Raffaele Volpi e Paolo Arrigoni.

“Il senatore Urso – si legge in una nota – era responsabile nazionale del Dipartimento Impresa e attività produttive e Commissario provinciale in Trentino.

AgenPress – Adolfo Urso è stato eletto presidente del Copasir.

E il nostro ringraziamento al presidente uscente Raffaele Volpi per il lavoro svolto

“Congratulazioni e buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia ad Adolfo Urso, neo presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Agenpress)

Ne parlano anche altre testate

Adolfo Urso, appena insediatosi alla guida del Copasir, dovrà subito fare i conti con un’estensione delle prerogative del comitato di vigilanza sui servizi di informazione e sicurezza della Repubblica al campo della cybersecurity. (InsideOver)

"La Lega non ha votato" per Adolfo Urso presidente del Copasir, ma "speriamo che torni presto a collaborare in un comitato delicato", ha detto la Meloni al termine del vertice del centrodestra sulle amministrative. (Milano Finanza)

Si sblocca la partita sulla presidenza del Copasir, dopo le dimissioni di Volpi e dell'altro leghista Arrigoni e le sollecitazioni dei presidenti delle Camere per rimettere in moto l'organismo. Gli esponenti del partito di via Bellerio non partecipano ai lavori ma ad Urso bastano i 7 voti a favore (uno in più della soglia minima necessaria) per essere eletto presidente. (ilmattino.it)

Adolfo Urso eletto commissario del Copasir. I complimenti di Fratelli d'Italia del Trentino

Adolfo Urso, appena nominato presidente del Copasir in sostituzione del dimissionario Raffaele Volpi (che ha rimesso il mandato di presidente lo scorso 20 maggio) incassa i voti di M5s, che ha tre membri a San Macuto, di Fi (due), del Pd e di Iv. (Leggo.it)

E’ quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Pubblicità Pubblicità. . Per Fratelli d’Italia del Trentino il fatto che il proprio autorevole e stimato Commissario assuma la guida del Copasir è motivo di grande soddisfazione (la VOCE del TRENTINO)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr