Copasir. Adolfo Urso (Fdi) eletto presidente. Gli auguri di Giorgia Meloni

Agenpress INTERNO

Assenti alla votazione i due leghisti Raffaele Volpi e Paolo Arrigoni.

“Il senatore Urso – si legge in una nota – era responsabile nazionale del Dipartimento Impresa e attività produttive e Commissario provinciale in Trentino.

AgenPress – Adolfo Urso è stato eletto presidente del Copasir.

E il nostro ringraziamento al presidente uscente Raffaele Volpi per il lavoro svolto

“Congratulazioni e buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia ad Adolfo Urso, neo presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Agenpress)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine è andata come nelle previsioni della vigilia e di legge: il senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso è stato eletto presidente del Copasir. Lo indica la legge 124 del 2007, che prevede anche una composizione paritaria tra membri di maggioranza ed opposizione. (L'Opinione)

A darne l'annuncio sui social è Gianni Morandi, che comunica così ai suoi fan l'uscita di una nuova canzone dopo il grave incidente alla mano di qualche tempo fa. Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Adolfo Urso, senatore di Fratelli d’Italia è stato eletto presidente del Copasir. Si pone fine, così, alla lunga querelle scoppiata dopo la nascita del governo Draghi e il passaggio della Lega in maggioranza. (Pickline)

Adnkronos. "Domani esce la mia canzone nuova! A darne l'annuncio sui social è Gianni Morandi, che comunica così ai suoi fan l'uscita di una nuova canzone dopo il grave incidente alla mano di qualche tempo fa. (Yahoo Notizie)

Tranne la Lega che diserta la seduta. Esce sconfitto Salvini, che ribadisce come la soluzione sarebbe dovuta passare per le dimissioni di tutti i membri. (Leggo.it)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)