I giocatori con più presenze in campionato in Europa: Buffon è primo. CLASSIFICA

I giocatori con più presenze in campionato in Europa: Buffon è primo. CLASSIFICA
Sky Sport SPORT

Traguardo da applausi per l'eterno Buffon, sceso in campo nella vittoria della Juve sul Crotone.

Non conteggiate le gare del portiere bianconero col Psg nella Ligue 1 2018/19, mentre i dati della Premier League fanno riferimento dall'avvento del format attuale (stagione 1992/93).

Già record-man nella storia della Serie A, Gigi stacca Barry tra i giocatori con più presenze in un singolo torneo nei cinque maggiori campionati d'Europa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus. All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Buffon recordman di presenze: "Ci sono arrivato saltando e non strisciando" (Di martedì 23 febbraio 2021) Gigi Buffon solitamente non è uno che guarda troppo ai numeri personali. Già, perché scendendo in campo contro il Crotone , il portiere dellaè . (Zazoom Blog)

L'ex centrocampista bianconero ha pubblicato un post ironico sul suo account Twitter. Questo ha evidentemente scosso l'alieno di Funchal che ha deciso di salire in cattedra e riprendersi il trono, almeno per il momento. (Juvenews.eu)

Tifosi Juve stanchi: Pirlo, digli tu come si fa

Gianluigi Buffon è il portiere ad aver mantenuto più volte la porta inviolata in massima serie (296) ed ha il record di più partite consecutive senza subire gol in Serie A (10). (The Wam.net)

L'Inter ha una qualità importantissima - conclude Buffon - almeno pari alla nostra, quindi per me non è una sorpresa" "Non è una sorpresa, la sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il suo reale valore. (QUOTIDIANO.NET)

C’è chi ha pronto il sostituto: “Quando non c’è Paulo farei provare Chiesa” e infine: “La Juve non fa goal su punizione diretta dai tempi del leggendario Del Piero Eppure un maestro nelle punizioni ce l’ha in casa, ed è Pirlo: “È il caso che Andrea lo prenda da parte e gli dica…Caro Cristiano, si fa così. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr