CMIT TV | Biasin sicuro: “Juventus più forte con Icardi per Ronaldo”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile. Biasin: “Juventus più forte con Icardi”. Il giornalista dà anche un giudizio su una Juventus, senza Ronaldo e con Icardi: “Sarebbe più forte.

Non perché Ronaldo non è forte, ma con Icardi la Juve è più squadra e per Allegri questo significa essere più forte.

Fabrizio Biasin è intervenuto alla CMIT TV e ha parlato del possibile approdo di Icardi alla Juventus al posto di Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà nemmeno l'ultimo, perché la situazione per quanto in attesa delle scintille necessarie per infiammarsi è viva più che mai. Come racconta Calciomercato.com, nella scorsa settimana c'è stato il contatto tra gli intermediari di Mauroe la. (ilBianconero)

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno Fabrizio, a TMW Radio, ha parlato dello scambio Ronaldo-Icardi: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là. (ilBianconero)

C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

(Getty Images). Mezza Europa in attesa di Cristiano Ronaldo. Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento? (Corriere della Sera)