Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo - Retesport 104.2 FM

Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo - Retesport 104.2 FM
Retesport SPORT

Maurizio Sarri è pronto ed è convinto di poter rivalorizzare alcuni calciatori perché – nonostante le parole di Pellegrini – questa Roma è peggiorata giorno dopo giorno

Alla Roma serve tanto sul mercato per tornare a competere per il quarto posto.

In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo.

Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. ROMA, I TIFOSI INFURIATI CHIEDONO LA RIVOLUZIONE Oggi sarebbe previsto un incontro in quel di Trigoria, in cui potrebbero esserci dei grossi colpi di scena. (RomaNews)

Di certo al successore non spetterà un compito facile: "Sarri questa sera si è accorto che non basteranno due ritocchi" Il tecnico tra gli imputati: "Non si può più tollerare questa incompetenza gestionale". (ForzaRoma.info)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. (Voce Giallo Rossa)

Friedkin infuriato: rischio esonero anticipato per Fonseca

Il Corriere dello Sport parla del secondo tempo come di una "condanna impietosa", mentre Tuttosport concede la grazia ed il 6 in pagella vista la sfortuna con gli infortuni in sequenza. Le pagelle di Fonseca: i 3 infortuni pesano. (TUTTO mercato WEB)

Si è definitivamente spezzato il filo tra la proprietà e l’allenatore, da capire se il cambio avverrà subito o a fine stagione. Ad un certo punto, nel secondo tempo, sembrava ci fossero due categorie di differenza tra lo United e la Roma (La Gazzetta dello Sport)

Ieri la proprietà si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr