Dzeko rigorista horror: -3 in metà dei rigori calciati in Serie A

Dzeko rigorista horror: -3 in metà dei rigori calciati in Serie A
Fantacalcio ® SPORT

Gli errori nelle ultime 3 occasioni: Dzeko ha sbagliato tutti i tre ultimi rigori calciati in ordine di tempo.

Dzeko, il rigore non è il pezzo forte. Come sottolinea Opta, il bosniaco ha sbagliato metà dei calci di rigore che ha calciato in giallorosso in Serie A: appena 3 centri su 6 per l'ex capitano, in effetti indietro nelle gerarchie dagli 11 metri.

Quello contro i blucerchiati, peraltro, rischi di essere l'ultima calciato con la maglia della Roma per Dzeko: non esattaemente il migliore dei ricordi

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista blucerchiato è subentrato sul finale del match contro la Roma, rilevando Adrien Silva. Albin Ekdal si mette alle spalle l’infortunio e torna in campo dopo il lungo stop: il post social del centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

L’esterno ha espresso tutta la sua gioia su Instagram. Jakub Jankto è stato uno dei protagonisti della vittoria della Sampdoria con la Roma: il post Instagram dell’esterno – . Jakub Jankto, dopo un inizio complicato, è cresciuto alla distanza e ha segnato il gol del 2-0 nella vittoria della Sampdoria sulla Roma. (Sampdoria News 24)

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. La Sampdoria da domani tornerà al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. Un giorno di riposo per la Sampdoria, che da domani tornerà al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Jankto è da record: si accendono le sirene di mercato?

Al 0° minuto del secondo tempo il risultato di Sampdoria - Roma è 0-0. PREPARTITA. Sampdoria - Roma è valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie A 2020/2021. L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati. (Virgilio Sport)

Io ho iniziato quando si giocava a tre dietro, poi ci siamo evoluti portandoci a quattro in difesa. Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma: le parole del tecnico della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Jakub Jankto macina record. L’esterno della Sampdoria certifica la sua migliore stagione in Serie A: si accendono le sirene di mercato? (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr