Raduno ed amichevoli: il programma estivo del Milan di Pioli

Pianeta Milan SPORT

Il Milan di Pioli pensa già a come prepararsi al meglio: non ci sarà la consueta partecipazione all'International Champions Cup, cancellata per la pandemia da CoVid_19.

Il Milan di Stefano Pioli, nella stagione 2021-2022, tornerà finalmente a disputare la UEFA Champions League.

Il calendario delle amichevoli rossonere, ad ogni modo, sarà stilato con precisione nelle prossime settimane

Vi è la possibilità che il Milan di Pioli giochi due gare nella medesima città europea, ma contro avversari diversi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

È evidente che se il turco dovesse dire di sì, allora il Milan abbandonerebbe ogni altra pista legata ad un nuovo numero 10. Allo stato attuale dei fatti, non c’è ancora un dentro o fuori, ma è evidente che il Milan non aspetterà in eterno. (Tuttosport)

Con l'ultimo scatto, però, il Milan dovrebbe aver bruciato la folta concorrenza su Adli. Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > (Pianeta Milan)

Si tratta di David Raum, le ultime. La Bundesliga potrebbe diventare il nuovo bacino di pesca del Milan, dopo Rebic e Calhanoglu. Inoltre, occhio anche ad Amine Harit, trequartista retrocesso con lo Schalke 04: nome caldo solo nel caso in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu e fumata nera su Brahim Diaz (Milan News 24)